Newsheel
Iva inclusa
Banner

FAQ

  1. E' possibile richiedere sconti?
    Se sei un negoziante o rivenditore puoi accedere ai listini riservati, seguendo le istruzioni riportate nell'area rivenditori. Per grandi quantitativi dello stesso articolo, puoi inviare una mail ad
    info@r-digital.it e richiedere quotazioni particolareggiate,che saranno calcolate in base alla quantità d'acquisto ed al prodotto/i richiesto.
  2. E' possibile acquistare un prodotto non presente a catalogo?
    Il nostro catalogo viene aggiornato spesso, in funzione delle reali disponibilità presso i nostri fornitori. E' possibile fare richiesta di prodotti non a listino tramite email. Consigliamo comunque di tener d'occhio con costanza il sito, per verificare il costante ingresso dei prodotti novità.
  3. Si può eliminare un ordine?
    Per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Customer Service con e-mail all'indirizzo
    info@r-digital.it (solo se non è stato già evaso).
  4. Quanto mi costa il trasporto a domicilio?
    Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli (pacchi) di cui si compone il tuo ordine. Non occorre finalizzare l'ordine per conoscere le spese di trasporto esatte: è possibile visualizzare in qualsiasi momento il prezzo comprensivo di spese di trasporto, semplicemente inserendo il prodotto nel carrello d'acquisto e proseguendo fino alla schermata riepilogativa.
  5. Come faccio a rendere la merce difettosa?
    Basta mettersi in contatto con la nostra assistenza, utilizzando il nostro servizio automatico di richiesta assistenza. Per le istruzioni basta visionare la sezione RMA. ATTENZIONE: non verranno accettati resi non concordati.
  6. Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno con un normale assegno bancario?
    NO. Il pagamento in contrassegno è possibile solamente con contanti o assegno CIRCOLARE (solo concordato prima dell'acquisto). Il corriere NON E' AUTORIZZATO a ritirare i normali assegni bancari.
  7. Se non sono in casa al momento della consegna, che succede?
    Contestualmente alla spedizione dei prodotti acquistati, R-digital.it invia al cliente un messaggio e-mail contenente tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking), tipo di corriere utilizzato, numero di telefono, ecc.. Seguendo i link allegati al nostro sito CERCA SPEDIZIONI (in basso a sinistra), potrai collegarti al sito del corriere, in modo da verificare lo stato esatto della consegna e conoscere la filiale incaricata, alla quale eventualmente telefonare per accordarsi direttamente sul ritiro di persona della merce.
  8. Cos'è il tracking number?
    È un numero di spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. R-DIGITAL.IT rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione del prodotto. Con questo codice, se sei utente registrato di R-DIGITAL.IT, ti basterà consultare il tuo Storico ordini per verificare lo stato della consegna. ATTENZIONE: il corriere rende disponibile il servizio di tracking solo dopo circa 12/24 ore dalla conferma definitiva.
  9. E' tutelata la riservatezza dei miei dati personali?
    Si. Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, R-DIGITAL ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL.
  10. Cosa succede se la raccomandata del diritto di recesso viene ricevuta oltre i 10 giorni?
    In questo caso lo staff di R-DIGITAL non avra' possibilita' di autorizzare il rientro.
  11. Il codice fiscale è obbligatorio?
    Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura sull'ordine effettutato su R-DIGITAL.IT.
  12. Cosa succede se effettuo da subito il pagamento e la merce non è prontamente disponibile?
    In questo caso lo staff di R-DIGITAL.IT avviserà il cliente del tempo che occorre aspettare per l'evasione dell'ordine,e sarà il cliente a decidere se apettare o richiedere il rimborso totale della cifra spesa per l'acquisto.
    Scaricate il modulo di richiesta rimborso (pdf).
Indietro
F1 Herbalife peso
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.