Newsheel
Iva inclusa
Banner

Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti accettati

• Bonifico Bancario
• Paypal
• Carta di credito
• Ricarica postepay
• Contanti per ritiro in sede
• Contrassegno (pagamento alla consegna)

Per pagamenti effettuati con paypal o carta di credito, la spedizione avverrà solo ed unicamente all'indirizzo verificato di paypal, senza possibilità di variazione.


Spedizioni
Le spedizioni saranno evase da 1 a 4 giorni lavorativi, salvo indisponibiltà di prodotti, ed effettuate solo tramite corriere expresso, tra cui SDA, BARTOLINI, GLS, ecc...


Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.


• Da 0 a 0.5Kg --> 6,95 euro
• da 0.5 a 3kg --> 7,97 euro
• da 3 a 10kg --> 9,98 euro
• da 10 a 25Kg --> 14,00 euro
• da 25 a 50Kg --> 17,50 euro
• da 50 a 100Kg --> 25,00 euro
• da 100 a 200Kg --> 35,00 euro
• da 200 a 300Kg --> 42,00 euro
• da 300 a 500Kg --> 50,00 euro


Potrà esserci un sovraprezzo per isole minori o località disagiate.
Per spedizioni internazionali sarà calcolata una tariffa per zona.

Scarica l'elenco* Cap/Località disagiate 

Una volta ricevuto l'ordine, provvederemo a darne pronta conferma al cliente e ad evaderlo entro le tempistiche sopra specificate. La merce resterà in magazzino a disposizione del cliente per giorni 7 (sette), se entro tale data il pagamento non sarà pervenuto, la r-digital.it non garantisce la disponibilità della merce acquistata, che potrebbe essere venduta ad un nuovo cliente.
Nel caso la merce non fosse momentaneamente disponibile, r-digital.it avvertirà via mail il cliente del periodo di consegna. Il cliente potrà quindi decidere se pagare ed attendere il tempo dovuto o annullare l'ordine. Dall'evasione dell'ordine decorreranno poi i giorni impiegati dal vettore. In media tra l'ordine e la ricezione della merce non passano più di 3-4 giorni lavorativi. Per pagamento in contrassegno potrà essere necessario un piccolo acconto su ordini di costo elevato, o su merce assemblata o modificata su richiesta del cliente.


________________________________________
L'imballaggio--> La cura che abbiamo per la merce da voi ordinata, inizia dall'imballaggio dei componenti che avete acquistato. R-digital.it è sempre attenta che l'imballaggio sia a prova di "trasportatore". Sarà nostra cura fare tutto il possibile per ridurre le probabilità di danno della merce durante il trasporto vicina allo 0%. Acquistiamo ed utilizziamo infatti materiali d'imballaggio capaci di assorbire considerevoli urti. Tutto questo non ha nessun costo aggiuntivo per il cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per smarrimento o danneggiamento dei pacchi non assicurati.
Per i pacchi assicurati, in caso di smarrimento/danneggiamento del pacco durante il trasporto, r-digital.it si impegna, dopo aver contattato il cliente, ad inviare un nuovo prodotto nel caso ve ne sia ancora disponibilità. In caso contrario il cliente potrà decidere se ricevere un prodotto con caratteristiche e prezzo equivalenti oppure richiedere il rimborso dell'importo versato escluse le spese di spedizione.
Nota: Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, r-digital non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.


Ricevimento della merce--> Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi con la R-DIGITAL.IT si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere, ad accettarlo sempre e comunque con riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque con riserva il prodotto ricevuto.
In ogni caso – sia in presenza di pacco manomesso e/o rotto al momento della consegna, sia in caso di pacco integro- il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque ) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società R-DIGITAL a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.
________________________________________

 

Indietro
F1 R4 dual core new wifi
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.